Installatori concessionari HESA
Sono i più qualificati punti di riferimento HESA nel territorio per gli utenti finali più esigenti, che desiderano valorizzare al massimo il loro investimento e desiderano quindi affidarsi solo alle migliori aziende d'installazione.
Gli Installatori Concessionari HESA sono stati accuratamente selezionati per la loro elevata professionalità e per la loro esperienza nella sicurezza, ed offrono le migliori garanzie di competenza, affidabilità ed etica professionale.
I Concessionari HESA sono anche in grado di offrire consulenza, progettazione ed assistenza tecnica locale non solo per gli utenti finali, ma anche per tutti gli operatori della sicurezza che utilizzano apparecchiature e sistemi HESA.
GIT La rete degli specialisti della sicurezza
Nel settore della sicurezza, che deve proteggere i beni e spesso la stessa incolumità delle persone, la professionalità e la competenza hanno un'importanza fondamentale. Ma troppo spesso è difficile far capire ai clienti il valore del proprio lavoro, e differenziarsi dai sempre più numerosi operatori spesso impreparati ed improvvisati.
È quindi necessario scegliere il partner giusto, che ti sostenga e che ti aiuti a dimostrare le caratteristiche più importanti della tua attività: la qualità delle apparecchiature utilizzate e la professionalità delle soluzioni proposte.
Per questo motivo HESA riserva una proposta esclusiva solo alle migliori aziende d'installazione, quelle che raggiungono l'eccellenza nella sicurezza.
Il GIT - Gruppo Italiano Telesicurezza nasce nel 1991 dalla richiesta di alcune società d’installazione ad HESA di potersi meglio qualificare presso l’utente finale disponendo di un "Marchio", un simbolo distintivo delle loro caratteristiche professionali, in un settore che risultava inflazionato da un crescente numero di operatori.
Per HESA, ciò ha significato realizzare un progetto organico in base al quale l’installazione di avanzati sistemi d’allarme dotati di centrali intelligenti e telegestibili veniva affidata esclusivamente
a società di installazione accuratamente selezionate sul piano dei requisiti etici
e professionali.Un’idea vincente che porta il GIT — Gruppo Italiano Telesicurezza
a diventare in pochi anni una delle più significative realtà di questo tipo in Europa.
Un centinaio di aziende aderenti che, con un migliaio di addetti, hanno oggi all’attivo
circa 250.000 impianti installati in tutta Italia.
Grazie al GIT la prima rete italiana di professionisti della protezione degli edifici e
delle persone,la sicurezza dei sistemi senza fili si completa con il concetto di
"telegestibilità" dell'impianto. Tutti gli impianti di sicurezza della HESA sono infatti dotati di un combinatore telefonico e modem integrati, per l'invio delle segnalazioni a vigilanze o a centri di manutenzione che ne monitorizzano costantemente il funzionamento e che permettono anche un intervento a distanza sul sistema che consenta di effettuare le opportune messe a punto.
Specialisti nella sicurezza dal 1985
Nel 1991 la M&B Elettronica entra a fare parte del G.I.T. Gruppo Italiano Telesicurezza
prima azienda calabrese, finora unica, a fare un grande salto qualitativo.